Venerdì 14 Giugno 2024 dalle 17.30 alle 19 si terrà il GreenWebinar organizzato da Assofloro e Coldiretti, che si occuperà dell’importanza del controllo dei costi di produzione nelle aziende florovivaistiche, con la presentazione, in anteprima nazionale, dello strumento di calcolo “ESIODO“, in grado di elaborare simulazioni rispetto al prezzo di vendita di piante e fiori.

Ai partecipanti verrà rilasciato un Attestato di partecipazione e l’accreditamento per i Crediti Formativi Professionali per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, Collegio degli Agrotecnici e Agrotecnici Laureati. Verranno inoltre riconosciuti i Crediti Formativi per le certificazioni europee European Tree Worker e European Tree Technician.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.assofloromagazine.it/prezzi-costi-e-profitti-come-difendere-il-margine-delle-aziende-florovivaistiche-grazie-al-controllo-dei-costi-di-produzione/

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.