Amaie Energia ha avviato la selezione per un nuovo posto di lavoro al Mercato dei Fiori di Sanremo. La figura richiesta è quella di un venditore di fiori recisi e fronde ornamentali.

I candidati dovranno presentare domanda entro il termine di scadenza fissato per le 17.00 dell’8 ottobre. La graduatoria stilata dall’azienda sarà utilizzata sia per l’assunzione immediata, sia per future assunzioni che dovessero rendersi necessarie in futuro.

Il contratto offerto è a tempo pieno e indeterminato. La posizione verrà offerto a persone domiciliate nel comune di Sanremo o comuni limitrofi essendo necessario rendersi reperibili in un tempo di risposta massima di 20 minuti. Il soggetto che sarà selezionato deve dare inoltre la sua disponibilità a lavorare anche in orari notturni e festivi quando necessario.

Ai candidati è richiesta un’esperienza di almeno cinque anni in posizioni analoghe presso privati o pubbliche amministrazioni. È inoltre necessario avere un’ottima conoscenza del prodotto floricolo locale e della realtà socio-economica del territorio, attitudine alla vendita, capacità di mantenere rapporti con acquirenti e fornitori, capacità di lavorare in team.

Coloro che saranno ammessi saranno convocati per un colloquio e una prova pratica di manipolazione del prodotto floricolo così da accertare e verificare le competenze.

Il vincitore sarà inquadrato nel livello professionale 1ª fascia e nel contratto di assunzione sarà previsto un primo periodo di prova di 6 mesi. La retribuzione lorda annua sarà pari a 45.000 euro.

Per chi volesse far domanda è necessario inviare in busta chiusa il modulo scaricabile al seguente link con tutta la documentazione richiesta tramite raccomandata a:

Amaie Energia e Servizi S.R.L. C/O studio Bracco & Cerqueti S.T.P. corso Matteotti, 167 18038 Sanremo (IM). 

Oppure anche via PEC all’indirizzo stp@pec.braccocerqueti.it.

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA: http://www.amaie-energia.it/amm-trasparente/20210922-allegati-bando-venditore.zip

Per ulteriori informazioni leggi l’avviso di selezione pubblicato da Amaie Energia: http://www.amaie-energia.it/amm-trasparente/20210917-venditore-fiori.pdf

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.