È stato approvato ieri il bilancio di Amaie Energia durante l’assemblea dei soci che ha anche sancito l’allargamento del Cda della società pubblica. Amaie Energia, oltre a diversi servizi, gestisce il Mercato dei Fiori di Sanremo.

Le due new entri sono Mauro Albanese, proposto dal Comune di Taggia che detiene una quota della società, e Claudia Rondino, in quota Filse, Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico della Regione Liguria.

Quello di Mauro Albanese è un ritorno nella società multiservizi di cui ha in passato ricoperto il ruolo di presidente.

I due nuovi consiglieri d’amministrazione si uniscono ai componenti già presenti del Cda: Andrea Gorlero (presidente), Antonio Fera e Tiziana Ramoino.

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate