Il MASAF – Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste indice un concorso pubblico su base territoriale, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 88 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area Assistenti.

Tra i ruoli messi a bando si segnala in particolare l’assunzione di 16 unità con il profilo di “Assistente agrario forestale” da assegnare alla sede centrale del Ministero a Roma.

Si segnala inoltre l’assunzione di 61 unità complessive per il profilo di “Assistente amministrativo contabile” da assegnare rispettivamente:

  • 45 presso la sede centrale del MASAF a Roma
  • 16 presso Uffici territoriali regionali delle Sezioni ICQRF-Ispettorato Centrale della Repressione Frodi dei Prodotti Agroalimentari.

Per questo profilo è richiesto il possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale; sono dunque idonei i seguenti diplomi del settore agrario.

E’ possibile presentare domanda per uno solo dei profili messi a bando, la quale va effettuata esclusivamente per via telematica tramite la piattaforma di reclutamento (InPA) al seguente link: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=1b5b6e5ab24c4c6f9fa96034eb8af196 sino alle ore 23:59 di sabato 27 gennaio 2024

Per maggiori informazioni, bando completo, posti, requisiti etc…: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/20806

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.