Sabato 16 e domenica 17 marzo 2024 torna “Savona in fiore”, la manifestazione che porta i fiori nel centro della città, grazie a Confesercenti Savona, Ascom-Confcommercio e 150 negozianti che hanno aderito all’iniziativa, distribuiti tra via Paleocapa, via Au Fossu, via Quarda Superiore, via Mistrangelo, via Pia, vico Spinola, piazza della Maddalena, vico dei Crema, vico Mandorla, piazza Chabrol, via Manzoni, corso Italia, via Astengo, via Luigi Corsi zona Darsena. 

I negozi esporranno un vaso fiorito, uguale per tutti, in modo da contribuire a creare una scenografia di impatto e rendere l’atmosfera primaverile.

Cuore della manifestazione, l’infiorata di sabato 16 marzo presso piazza Sisto IV, organizzata da Fiva-Confcommercio.

Presso Corso Italia saranno presenti 64 stand di espositori specializzati.

Verranno posizionate non solo piante ma anche vere e proprie opera d’arte a tema floreale: dal quadro, alla ceramica a composizioni floreali personalizzate.

Per maggiori informazioni: https://www.comune.savona.it/it/comunicati-stampa/1755-torna-savona-in-fiore-,-nel-weekend-la-citta-diventa-un-giardino.html

Tags:

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.