Si terrà venerdì 19 aprile 2024 alle 9.30, presso La Piattaforma Biotecnologica del CREA-OF di Sanremo, l’esercitazione relativa al progetto DIMOFLORA – “Attività di dimostrazione per un florovivaismo sostenibile e multifunzionale”, finaziato tramite la domanda di sostegno n. 13828 del PSR Liguria, Misura M01.02 “azioni di formazione e acquisizione di competenze” – azione a) “attività dimostrativa” misura di accompagnamento M16.01 “agricolo”.

L’esercitazione avrà come tema “Propagazione in vitro: caso studio il genere Salvia”, a cura del Dott. Marco Savona, Ricercatore CREA.

Di seguito il programma:

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.