Il progetto Master Mësté è un percorso di alta formazione per giovani artigiani che offre oltre 60 ore di formazione e 19 borse di tirocinio, ognuno retribuito per un valore di € 5400,00 netti (€ 900,00 al mese),della durata di sei mesi presso aziende e botteghe artigiane del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Di seguito il testo del bando unico con tutti i tirocini offerti

Il bando rimarrà aperto fino al 5 maggio 2024, per candidarsi è necessario compilare il modulo online, disponibile qui insieme a maggiori informazioni: https://fondazionececiliagilardi.org/bandi/master-meste-2024/

Nel territorio della Liguria ci sono due tirocini disponibili in floricoltura:

1 tirocinio come operaio/tecnico specializzato in floricoltura presso Florcoop,

1 tirocinio come apprendista cioccolatiere presso Lavoratti.

Per maggiori informazioni:

FONDAZIONE CECILIA GILARDI 
Via Vincenzo Vela 42 – 10128 TORINO
Telefono: 011.19649614
Codice Fiscale: 97737440012
www.fondazionececiliagilardi.org ; progetti@fondazionececiliagilardi.org

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.