Anche i florovivaisti, possono fare richiesta dell’esonero dei contributi straordinari per il primo semestre 2020.

Lo comunica l’INPS grazie all’articolo 222, comma 2, del decreto legge numero 34 del 19 maggio 2020, convertito nella Legge 77 del 17 luglio 2020 e successivamente integrato, con il quale sono stati stanziati 478 milioni di euro.

Le domande per richiedere il beneficio devono essere presentate telematicamente entro e non oltre il 12 maggio 2021 tramite il modulo “Esonero Art.222 DL 34/2020” disponibile nel “Portale delle Agevolazioni” (ex “DiResCo”), sul sito dell’INPS.

Le istanze devono essere presentate singolarmente per ogni matricola e CIDA di appartenenza aziendale e, una volta inserito il dato richiesto all’interno della pratica, l’importo dei contributi oggetto di esonero sarà calcolato in automatico (dato non modificabile) direttamente dall’Istituto.

Per maggiori informazioni, bando e modulistica: https://servizi2.inps.it/Servizi/CircMessStd/VisualizzaDoc.aspx

Tags: ,

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.