Un mese e mezzo in più per consentire alle imprese di completare le domande al bando regionale dedicato agli investimenti in economia circolare.
È quanto approvato dalla giunta regionale che, su proposta dell’assessore regionale allo Sviluppo economico Alessio Piana, ha prorogato al 31 maggio la misura a valere sull’azione 2.6.1 del PR FESR 2021-2027.

«Durante gli incontri che abbiamo avuto in queste settimane sul territorio, molti imprenditori ci hanno chiesto ulteriore tempo per poter sfruttare questa importante occasione. Un’opportunità che consente a tutte quelle imprese che desiderano convertire l’attività di impresa da un approccio lineare ad uno circolare di poter beneficiare di un sostanzioso aiuto economico regionale, che può raggiungere addirittura i 40 mila euro a fondo perduto – sottolinea l’assessore regionale allo Sviluppo economico Alessio Piana Per questo abbiamo esteso la possibilità fino a fine maggio. Non solo per consentire alle domande ancora in bozza di esser presentate per tempo, ma anche per quelle imprese che avessero saputo solo recentemente di questo bando di avere i tempi tecnici per preparare la propria candidatura

Le imprese interessate possono far domanda esclusivamente on line, accedendo al sistema “Bandi on line” di Filse.

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.