Nel rispetto degli obiettivi comunitari e in continuità con il PSR 2014 – 2022, sono stati individuati gli interventi che si ritiene possano garantire alle imprese, agli enti locali e alla popolazione rurale, risposte sui temi dello sviluppo imprenditoriale, della tutela dell’ambiente, del mantenimento/creazione di infrastrutture e servizi territoriali, presupposto fondamentale questi ultimi anche al contrasto dello spopolamento.

Contemporaneamente all’approvazione del Piano Strategico Nazionale, a cui le scelte liguri concorrono direttamente, prosegue il lavoro di affinamento e integrazione della stesura consolidata del “Complemento di programmazione dello sviluppo rurale 2023-2027 della Liguria”.

A questo proposito, Confagricoltura Liguria ha organizzato una serie di incontri di presentazione delle misure del nuovo sviluppo rurale 2023 – 2027.
I prossimi, ed ultimi, si terranno lunedì 12 febbraio dalle ore 9,30 e mercoledì 14 febbraio alle ore 9,30 ed alle ore 14,00.

Per maggiori informazioni: https://liguria.confagricoltura.it/ita/psr

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.