È possibile partecipare all’indagine online sulla parità di genere nell’imprenditoria femminile nello sviluppo rurale. Le risposte, in forma anonima, serviranno per valutare la percezione dell’importante tema delle pari opportunità in agricoltura.

Il lavoro è svolto nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione del Psr Liguria.

L’indagine è di natura esplorativa e si pone l’obiettivo di analizzare come la popolazione (cittadini, imprese, istituzioni, organizzazioni professionali, ecc.) si ponga di fronte a questo tema, facendo riferimento alle proprie conoscenze personali e riflettendo su quelle che sono le opportunità offerte in ambito lavorativo agricolo.

Le risposte, fornite in forma anonima, costituiranno un presupposto importante per valutare la percezione del tema delle pari opportunità nell’imprenditoria agricola ligure.

Per partecipare al questionario cliccare qui: https://www.agriligurianet.it/it/impresa/politiche-di-sviluppo/media-e-notizie/archivi-notizie/notizie-brevi-imprese/item/6980-questionario-parita-genere.html

iscriviti alla newsletter

Per ricevere periodicamente gli aggiornamenti importanti da Flornews Liguria

Con l'iscrizione alla newsletter si accetta che il proprio indirizzo email venga automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email relativi a Flornews Liguria, al Distretto Florovivaistico della Liguria e al mondo della floricoltura. L'ente regionale che utilizzerà i dati raccolti è esclusivamente il Distretto Florovivaistico della Liguria (proprietario di Flornews Liguria). I dati non verranno trasmessi o condivisi con terzi.

Notizie correlate